Mission

Contribuire a migliorare l'efficacia, l’efficienza e l’appropriatezza dei servizi assistenziali a beneficio dei Pazienti attraverso soluzioni innovative e replicabili ma flessibili, che conducano ad ottimizzare processi e risorse.

La mission di Medas è quella di contribuire, direttamente o tramite Partner, al miglioramento dei servizi assistenziali a beneficio dei pazienti attraverso servizi e soluzioni innovativi, replicabili e flessibili, proponendo soluzioni che rispondano ad una specifica esigenza tecnico-funzionale e favorendo nel contempo l’ottimizzazione dei processi, dei flussi e delle risorse coinvolte. La cultura d’impresa di Medas si ispira al modello di Qualità per l’Eccellenza e al modello ITIL per un miglioramento continuo del sistema di gestione.

Chi siamo

Medical Advanced Services & Solutions, è una società a capitale italiano che offre servizi e soluzioni informatiche medicali innovative.

L’offerta di Medas si concentra primariamente su soluzioni per la dematerializzazione dei documenti e delle immagini diagnostiche, offrendo soluzioni che permettono la gestione integralmente digitale dei documenti e garantendo i corretti processi di archiviazione e conservazione a lungo termine secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Medas veicola la propria offerta in qualità di partner per le aziende leader di mercato nel settore dei sistemi RIS-PACS e dei Sistemi Informatici Clinici.

I Servizi offerti si basano su specifici Accordi di Livello di Servizio e sono forniti da personale altamente qualificato e organizzato per una copertura H24.

La società Medas è certificata ISO 9001 per quanto riguarda la “Progettazione di soluzioni ICT ed erogazione dei relativi servizi di assistenza applicativa in campo medicale”, ISO 27001 per i “Servizi di archiviazione remota di documentazione clinica e amministrativa”.


Codice Etico aziendale